Caricamento immagini...

Diver Ulysse Nardin

Unknown-1I Diver di Ulysse Nardin, presentati in marzo a Baselworld, sono stati nuovamente progettati e ridisegnati. Con nomi diversi si indirizzano al pubblico maschile, Marine Diver, e a quello femminile, Lady Diver. La nuova edizione del Diver maschile è sub a 300 metri, come attestato dalla foto a lato, quella femminile si ferma a 100 metri.

 

L’incisione sul fondello del Diver da uomo, rappresenta un bastimento, circondato dalla frase “Conqueror of ocean”, sull’anello è indicata la profondità garantita: 3oo metri. Su entrambi i quadranti, disponibili nei colori blu o nero con decorazione a onde, l’ancora che testimonia la vocazione della Marca per il mare e per orologi ai quali si chiedono elevate prestazioni e precisione. Nel Marine Diver indici grandi, lancette rivestite di bianco, data alle 6, indicazione della riserva di carica alle 12. Estetica meno aggressiva nel Lady. Ovviamente le differenze maggiori le fanno i movimenti automatici: il Calibro UN-26 nel modello maschile e UN-815 per ore, minuti, secondi e data in quello femminile.

diver marine uomo

Marine Diver da uomo con riserva di carica alle 12 e lancetta dei secondi rossa

La cassa maschile, con anse allungate, ha un diametro di 44 mm, lunetta girevole unidirezionale, corona rivestita in caucciù e fondello a vite; il diametro del Lady è di 40 mm e potrebbe quindi essere adatto anche per un ragazzo o per un polso maschile molto magro. In entrambi i casi si possono scegliere con cinturino in caucciù o con bracciale in metallo.

Ulysse Nardin Lady

Ulysse Nardin il nuovo Lady Diver con cinturino o bracciale in acciaio

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *