Caricamento immagini...

Ancora Mondiali 2014

Manuale 48 brasileAi Mondiali di calcio e relativi orologi abbiamo dedicato ampio spazio e pensavamo che, dopo l‘Entusiasmo di Swatch, non ci fossero altre notizie orologiere, invece a pochi giorni dal calcio d’inizio, Gagà Milano ha diffuso la sua collezione con 6 esemplari dedicati a: Italia, Brasile, Argentina, Inghilterra, Spagna Giappone. La tradizionale cassa e i cinturini si presentano nei colori delle nazionali scelte, sui quadranti con grafica diversificata un elemento comune: un campo di calcio con la rete. Le serie comprendono 300 esemplari ciascuna, ad eccezione del Giappone; la cassa è in alluminio e il movimento automatico.

gli automatici in alluminio dedicati a Italia, Francia,Argentina????

Gagà gli automatici in alluminio dedicati all’Italia; a sinistra quelli per Francia, Giappone, Inghilterra, in altro il Brasile

E per un marchio che arriva all’ultimo momento, ne ricordiamo uno che ai Mondiali ha pensato sin dal 2013. Parliamo di Parmigiani che al SIHH 2013 aveva presentato la collezione Pershing CBF con i colori del Brasile; nel luglio seguente a Milano il cronografo e il calendario annuale retrograde erano stati in pole position con i calciatori Julio Cesar e Maicon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *