Caricamento immagini...

A Baselworld JeanRichard tifa Arsenal

JEANRICHARD_Robert_Pires-Bruno_Grande_okIl 28 marzo nello stand JeanRichard a Baselworld sono stati presentati gli orologi ufficiali che la Marca svizzera ha realizzato per la squadra di football Arsenal di cui è partner globale. Due i modelli con i colori della squadra britannica; speciale la collezione Terrascope e, in edizione limitata, quella dell’Aeroscope.

Nella foto il campione dell’Arsenal Robert PIrès e Tom Fox, direttore commerciale della squadra, hanno espresso la loro soddisfazione per l’accordo che lega i Gunner alla Maison elvetica. Dal canto suo Bruno Grande CEO di JeanRichard ha ricordato come JeanRichard sia stato fra i primi a sostenere club sportivi.

L'automatico ei l cronogrfo di Jeanrichard dedicati all'Arsenal

L’automatico ei l cronogrfo JR dedicati all’Arsenal

Sul quadrante grigio dei Terrascope Arsenal , vivacizzato da dettagli rossi, alle 6 spicca il simbolo della quadra, un cannone. Analoghi riferimenti sul cronografo della tiratura limitata Aeroscope realizzato in 250 esemplari. Sul quadrante rosso la lancetta dei piccoli secondi ha la forma del cannone, la cassa è in titanio nero microbillé sabbiato, sulla lunetta è incisa la scala tachimetrica e il cinturino è in caucciù. In entrambi movimenti automatici JR, nell’Aeroscope il Calibro JR66, nel Terracope il Calibro JR60.

 

 

u

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *