Caricamento immagini...

Seiko a Mosca con i Mondiali

logo_iaafMancano pochissimi giorni al grande appuntamento dei Mondiali 2013 di Atletica Leggera a Mosca (10/18.8) dove Seiko è Official Timer. Chi si interessa allo sport sa già quali saranno le giornate clou e le star che arriveranno da tutto il mondo, molti di loro sono anche legati a marchi di orologi che hanno realizzato segnatempo speciali in tirature limitate.

 

Per tutti gli altri invece, ma soprattutto per chi si interessa agli orologi “dedicati” agli eventi, vale la pena di ricordare che Seiko propone un orologio che sul fondo reca lo stemma dei Mondiali 2013. Realizzato in 500 esemplari questo automatico ha un quadrante nero sul quale spicca la frase: The choice of the IAAF since 1985.

Seiko a Mosca 2013

Probabilmente non saranno molti coloro i quali potranno andare a Mosca, così pubblichiamo alcune fotografie. Poco distante dal grande stadio Luzhniki è stato progettato un Seiko Pavillion dove vedere come funzionano le attrezzature per il rilevamento dei tempi, le partenze e l’arrivo degli atleti, acquistare orologi, contdown e gadget (sarà anche disponibile, in tiratura limitata, una orologio-sveglia: il Limited Edition Seiko Sports Timer Clock, che riproduce il count-down di Seiko al grande evento), incontrare gli atleti sponsorizzati, vedere da vicino come la Marca ha programmato la sua presenza moscovita, una Japan House, così come molte volte abbiamo visto Casa Italia, legata ai nostri atleti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *