Caricamento immagini...

Brellum 2019-2020

Nel 2019 al Ramada Hotel di Basilea abbiamo visto, tra i Marchi che avevano scelto un’esposizione meno dispendiosa di quella nel quartiere fieristico, il cronografo Brellum.

Last year in Basel we saw at Ramada Hotel Brellum chronographs, and we wrote about on June 24th; today, always in small limited edition Cronografo Chronometer Reserve de Marche steel case or DLC.

Pandial cronografo cronometro Calibro Valjoux 7750

Ci aveva incuriosito il Marchio, e ne abbiamo scritto il 24 giugno 2019 spiegando che la B era l’iniziale di Bonfol, il paese svizzero dove Sebastian Muller è nato, il resto era l’anagramma del cognome di famiglia, orologiai da quattro generazioni.Dopo aver lavorato per grandi aziende questo originale Maestro orologiaio che aveva deciso di vendere online per instaurare un contatto diretto con il pubblico aveva esposto il Pandial.

Al Pandial si sono affiancate anche altri modelli di collezioni sempre composte da un numero limitato di orologi. Uno dei più recenti è il cronografo Pilot riserva di carica LE.1, cassa in acciaio (o trattata DLC black) ø 41,8 mm, bracciale analogo o cinturino Neb ur Tec, quadrante a cupola con indici trattati Old Radium Style SuperLuminova, tiratura limitata a 33 esemplari.

Visibile dal fondo in vetro zaffiro il Calibro automatico Brellum BR751-PR su base Valjoux 7750 modificata e certificata cronometro; il rotore trattato DLC è decorato con il logo della Marca e la sagoma di un aeroplano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *