Caricamento immagini...

Winter Marathon 2017 con Eberhard & Co

Una fra le più classiche gare invernali di regolarità per vetture d’epoca è la Winter Marathon di Madonna di Campiglio, che dal 19 al 22 gennaio disputerà l’edizione n°29, Official Time Keeper e Main Sponsor Eberhard & Co.

Winter Classic Marathon will be held in Madonna di Campiglio on January 19th/22nd, along 450 Km. Main sponsor and official time keeper Eberhard & Co. whose Trofeo will be reserved to best 32 classified team racing on the iced lake in order to gain Eberhard watches offered by swiss Brand.

Il marchio elvetico che nel 2017 festeggia il 130° anniversario è da sempre vicino al mondo dei motori e in questa occasione ha istituito il Trofeo Eberhard, sul Lago Ghiacciato di Madonna di Campiglio con eliminazione diretta dei primi 32 equipaggi classificati, ai primi tre andranno gli  orologi messi in palio dalla Maison. In gara lungo i quasi 450 Km innrvati della Marathon, con 50 prove cronometrate, automobili ciostruite fino al 1969 insieme a una selewione di vetture storiche prodotte entro il 1976. La partenza è fissata per le ore 14 di venerd’ 20 gennaio e l’arrivo è previto alle 2.30 di sabato 21 gennaio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *