Caricamento immagini...

Hublot a Hong Kong e al Pevero

Dal calcio al golf due eventi organizzati da Hublot tra luglio e agosto, protagonisti la squadra del Paris St,Germain e un gruppo di appassionati golfisti sul green del Pevero.

Carlton Ritz Hotel in Hong Kong:  defilée of Paris St.Germain team and a special auction (watch Hublot Paris St.Germain, champagne bottle signed by the team etc.), the  sum was given to Kitchee Foundation for Jockey Club Kitchee Centre Hong Kong, In Sardegna 2014 Hublot Golf Cup.

 

Hublot-Paris St.Germain a Hong Kong

Hublot-e Paris St.Germain a Hong Kong

A Hong Kong la squadra del Paris St.Germain ha partecipato a un Charity Fashion Show sfilando sulla passerella, al termine anche con figli di celebrities e socials; al Ritz Carlton Hotel la cena di gala si è conclusa con un’asta durante la quale sono stati battuti oggetti e capi delle divise, un King Power Paris St.Germain e una bottiglia di champagne autografata da tutta la squadra. La somma raccolta è stata devoluta al Kitchee Foundation per il Jockey Club Kitchee Centre di Hong Kong.

Hublot Golf Cup al Pevero

Hublot Golf Cup 2014 al Pevero, in basso Diego Bertani brand manager Hublot in Italia e Luca Marras

Golf in Sardegna con la Hublot 2014 Golf Cup disputata il 2 agosto, sul green del Pevero, da una trentina di giocatori. Gian Mario Azara ha vinto la classifica singola finale, seguito da Giovanni Matiz e Alberto Schiavon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *