Caricamento immagini...

Tennis e orologi

Oggi, 4 Giugno 2025, appuntamento per gli appassionati di tennis. Aspettiamo sulla terra rossa del Roland Garros Janik Sinner mentre ieri si è già qualificato per le semifinali Lorenzo Musetti e, guardando ai tornei già conclusi, ecco il Tutima automatico in edizione limitata.

On June 4th people loving tennis is waiting for Roland Garros challenge; here we are publishing Tutima limited edition the Brand offered to italian players winners in Rothembaum on Alster.

Ricordando le regole del passato per l’abbigliamento, il nuovo M2 Seven Seas S – Tennis Edition ha quadrante e cinturino bianchi. La cassa, in acciaio inossidabile, w.r. a 50 Atm (500 metri) ha un diametro di 40,2 mm, corona a vite con spallette di protezione e fondello avvitato; il Calibro Tutina 330 quando non è indossato, ha 38 ore di carica. Quadrante e fondo sono in vetro zaffiro di adeguato spessore. Il fondello presenta un’incisione a rilievo del Tennis Center Am Rothembaum, ricco di una storia ultracentenaria sull’Alster, ed il numero di edizione limitata a 119 esemplari. Ai tennisti azzurri Flavio Coboldi (vincitore nel singolo) e Simone Bolelli e Andrea Vavassori (nel doppio) Tutima ha offerto il nuovo M2 Seven Seas S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *