Caricamento immagini...

Nuovi Longines Conquest

Nel 2025 i Conquest di Longines si presentano con nuove misure e nuove colorazioni; sono orologi eleganti, ma anche da indossare quotidianamente, come dimostrato nella foto scelta, scattata nel “salotto di Milano” la Galleria Vittorio Emanuele.

Conquest collection has mant novelties: nes diameter cases, new dials, straps or bracelet and modern exclusive authomatic movement.

Longines Conquest, cassa in acciaio, ø 30 mm, con lunetta e corona placcate oro rosa

La collezione Conquest, che nel 1954 è stata la prima a beneficiare di un marchio protetto presso l’Ufficio federale della proprietà intellettuale, si è adeguata all’evolversi delle tendenze come design e tecnologia, senza mai rinunciare alla sua identità. Quest’anno i nuovi modelli sono quattro in diverse dimensioni e con diverse scelte cromatiche per i quadranti: argentato soleil, verde soleil o blu soleil (con indici dorati applicati trattati Super-Luminova) e madreperla bianca con indici in diamanti (questa versione è disponibile anche nella misura di 34 mm).

Chi preferisse una misura maggiore può scegliere i diametri 38 mm o 41 mm con cinturino in caucciù con motivo a clessidra Longines, nei colori verde, blu o nero abbinati ai quadranti colorati lavorati a soleil e con indici argentati applicati; la versione da 41 mm è disponibile anche con bracciale in acciaio e indici di diamanti. La chiusura vede la fibbia pieghevole a tripla sicurezza, Tutti i Conquest Longines sono dotati della data a ore 6 e sono equipaggiati con movimenti automatici esclusivi con spirale in silicio e componenti innovativi in materiale amagnetico, visibili attraverso il fondo cassa trasparente a vite. Questa tecnologia avanzata garantisce una resistenza ai campi magnetici che supera di dieci volte la norma ISO 764. Infine la loro garanzia dura 5 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *