La collaborazione tra Hamilton e Koijma Productions è stata annunciata ieri, 11 Marzo 2025, ma questo orologio avveniristico, protetto da sette vetri zaffiro, lo vedremo solo il prossimo 26 Giugno quando verrà presentato ufficialmente- e in tiratura limitata – in concomitanza con l’uscita di Death Stranding 2: On the Beach.
From partnership between Hamilton and Koijma Productions, a new watch has been unveiled yesterday, but it will arrive on markets only on next 2025 June 26th.

Hamilton ha lavorato a stretto contatto con l’Art Director Yoji Shinkawa per creare l’ edizione limitata ispirata al Boulton, che riflette l’atmosfera tecno-apocalittica di Death Standing. Yoij Shinkawa, di cui è nota la creatività, come ha già fatto in passato per molti dei giochi Kojima, ha integrato lo spiritose gioco in un orologio reale.
Il Boulton Death Stranding 2 Limited Edition è dotato di sette vetri zaffiro: uno molto ampio a protezione del quadrante e tre su ogni lato, riprendendo le linee della cassa. Questa è in titanio con rivestimento in pvd nero ed è completata dal bracciale in acciaio trattato PVD black. Sul quadrante indici minimal grigi, quello alle 12 e la lancetta dei secondi, sono laccati arancione; le lancette di ore e minuti disegnate ad anello richiamano l’estetica del vetro zaffiro.
L’orologio sarà lanciato il 26 giugno in concomitanza con l’uscita di Death Stranding 2: On the Beach.