Caricamento immagini...

Febbraio 2025, manca un anno…

… per arrivare al 6 Febbraio 2026, data di inizio dei Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina e Omega, Official Time Keeper della manifestazione, ha installato ieri a Milano di fianco al Duomo dal lato di Palazzo Reale, il tradizionale count-down.

Within one year Winter Olympic Games Milano-Cortina will begin and Omega unweiled yesterday in Milan traditional count-down on Cathedral right side.

Ben custodito il count-down è stato realizzato in una palla di vetro con la neve che sembra turbinare grazie a un sistema speciale di flusso d’aria che crea l’effetto continuo di una nevicata; sui due display digitali il susseguirsi dei giorni, delle ore, dei minuti e dei secondi che mancano alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali il 6 febbraio 2026 e dei Giochi Paralimpici Invernali che inizieranno il 6 marzo. Nella foto il taglio del nastro con Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di Omega, affiancato da Thomas Bach Presidente del Comitato Olimpico Internazionale, Alain Zobrist CEO di Omega Timing e Giovanni Malagò, Presidente della Fondazione Milano Cortina 2026.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *