La Settantesima edizione di Inhorgentha, dal 21 al 24 Febbraio 2025 si è conclusa con piena soddisfazione degli organizzatori; ha registrato infatti 25.000 visitatori provenienti da un centinaio di nazioni; le aziende espositrici di gioielli, pietre preziose e orologi sono state 900 in rappresentanza di 1338 Marchi provenienti da 38 nazioni.
Inhorgenta 2025 was succesful for visitors and Exhibition firms; many well known Brands from France and Italy and an important partnership with FHH, Fondation Haute Horlogerie.

Da rilevare la collaborazione siglata tra l’Ente fieristico monacense e la FHH Fondation Haute Horlogerie nata nel 2005 e che oggi vanta il sostegno di una quarantina di importanti aziende orologiere.

La missione di FHH è la diffusione della cultura orologiera e il posizionamento degli orologi come oggetti culturali e durante Inhorgentha il suo impegno ha visto una serie di eventi e di talk-show. Ricordiamo fra gli altri la presenza di Oris come invitato speciale e il viaggio evolutivo di questa impresa che recentemente ha istituito una filiale in Italia; la presenza di molti Marchi francesi e anche italiani nonché l’evento forse più atteso, la premiazione del “Luxury Watch of the Year,”assegnato a Gerald Charles per il Masterlink.
Alla Uhrenfabrik Junghans è stato invece assegnato il premio “Watch Design of the Year”; entrambi sono stati giudicati da una giuria di esperti del comparto, inclusi Gisbert L. Brunner, Fabergé’s Sarah Fabergé, e Anja Heiden membro esecutivo del Consiglio di Wempe.
La prossima edizione di Inhorgentha si terrà nel 2026 dal 20 al 23 Febbraio.