Caricamento immagini...

Tutti pronti per la F1 nel 2024

Ci saranno nuovi team a far battere i cuori degli appassionati della Formula Uno che inizia nel prossimo Marzo. Uno di questi è AlfaTauri (nata come Minardi, poi Toro Rosso e dopo il 2006, secondo team di Red Bull, con il marchio della moda) che diventa Visa Cash App Racing Bulls. Da gennaio la notizia è ufficiale e la presentazione del team, che ha riconfermato i piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda, è fissata per l’8 Febbraio a Las Vegas, quando si vedrà anche la vettura.

There will be new teams in 2024 F1 Worldchampionship: Alfa Tauri, with a new name, Visa Cash App Racing Bulls, will be supported by watches Tudor and has been one of the first to be unweiled; on next February 8th in Las Vegas also the. new car will be unweiled and we will see where watch Brand will be.

Ma per noi di soloPolso la notizia più interessante è questa: Tudor affiancherà il VCARB (troppo lungo il nome ufficiale) Formula One Team facendo rivivere quell’aspetto sportivo nato nei primi anni ’60 e che da allora ha spesso legato a Tudor gli sportivi di varie discipline. Una scelta fedele al motto “Born to dare”, afferma Eric Pirson, CEO di TUDOR. Altrettanto entusiasta il commento di Peter Bayer, CEO di Visa Cash App RB Formula One Team. Pubblichiamo, per ora, la foto ricevuta dall’ufficio stampa Tudor, ripromettendoci di tornare in argomento dopo l’8 Febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *