Caricamento immagini...

Omega x San Valentino 2024

Dicendo Omega facilmente si pensa all’orologio della luna, ai cronografi dedicati a grandi campioni, a versioni legate al mare e alla terra, ma già nel 2015 la mostra con il titolo “Her Time” (che poi aveva toccato molte capitali europee e che a Milano era stata inaugurata da Nicole Kidman) aveva messo in risalto come nei 100 anni dell’Azienda elvetica gli orologi femminili fossero stati un prezioso contraltare a quelli maschili.

Omega for ladies with very little case? Yes, remembering former Her Time exhibition (in Milano with Nicole Kidman), Valentine Day 2024 has unweiled five Mini Tresor, ø 26 mm, quartz movement,

Non stupiamoci quindi se la collezione Tresor, nata nel secolo scorso, abbia poi imboccato una strada deliziosamente giovane e femminile, con i Mini Tresor (cassa ø 26 mm e movimento al quarzo). Orologi perfetti da regalare il 14 Febbraio, in una delle cinque versioni disponibili, sul fondello a specchio “l’incisione “Her Time” mentre la corona vede un fiore inciso sulla ceramica rossa e un diamante incastonato. In rete come novità abbiamo visto nel sito della Marca anche versioni in acciaio con diamanti incastonati asimmetricamente sulle anse, che forse però sono già state presentate in passato.

In quanto ai cinturini eccone le descrizioni. La versione preziosa in Oro MoonshineTM non solo per la cassa, ma anche per il quadrante, ha un cinturino in raso nero oppure un cinturino in alligatore rosso a doppio giro (o semplice). Questa scelta si sposa con il quadrante in smalto Grande feu e indici romani rossi. Si possono scegliere questi Mini Tresor anche con la cassa in acciaio inossidabile, quadrante in smalto Grand Feu bianco e indici romani grigi e in questo caso possono avere il cinturino a doppio giro in vitello nero laccato con motivo a diamante o matelassé, quell’alternarsi del motivo a rilievo e scavato, oppure un cinturino altrettanto elegante in pelle Novonappa oro sempre a doppio giro o uno in alligatore grigio lucido. Da ultimo, anche se il discorso gioielli esula da nostro core business, ricordiamo che Omega propone anche una serie di gioielli che si possono facilmente abbinare agli orologi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *