Caricamento immagini...

Ivan Basso e Seiko

Anche chi al ciclismo preferisce il calcio, sa bene chi è Ivan Basso, vincitore di due Giri d’Italia, che adesso è entrato a far parte degli Amici di Seiko; ne pubblichiamo una foto con al polso il cronografo meccanico Prospex che sta provando nel negozio milanese di via Spiga.

Even people preferring football know Ivan Basso, winner of two Italian Tour and other competitions, here new Seiko Friend in Brand’s shop in Milan wearing Prospex Chronograph with self-winding movement.

Oltre alle due maglie rosa e a molte vittorie in altre competizioni Ivan (che era stato anche soprannominato il terribile per la costanza con la quale affrontava ogni impegno anche se in condizioni non perfette di salute) questo atleta lombardo si è sempre messo in gioco dimostrando volontà e tenacia. Oggi, a 46 anni si occupa di istruire giovani speranze del ciclismo. In quanto al Prospex Speedtimer SRQ047J1 che ha al polso è un cronografo Seiko automatico. Il Prospex Speedtimer SRQ047J1 che ha scelto ha un cassa ø 42 mm, spessore mm 14,6. Ispirata agli anni ’70, con quadrante Panda e bracciale in acciaio multimaglie; il movimento è il calibro Seiko 8R48 a carica automatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *