Caricamento immagini...

Guess x San Valentino 2024

Due orologi gioiello indirizzati a un ampio pubblico: dai più giovani visto il prezzo contenuto, a chi giovane non lo è più, ma lo è rimasto nel cuore e desidera sempre festeggiare con la persona cara, il 14 Febbraio.

Two pretty Vintage watches, ø 27 mm with steel or IP cases and bracelets with brilliant crystals on white sunray dial; quartz movement and an affordable price (169€ IP gold GW0655L2 and 149€ steel GW0655L), romantic also collection name “lovey” and not usual Love:

Tutti apprezzeranno la cassa ø 27 mm in acciaio o trattata IP gold, con movimento al quarzo che indica ore, minuti e secondi, il bracciale semirigido e i dettagli dei cristalli; questi brillano sugli indici delle ore che incorniciano le due grandi cifre in numeri romani, al 6 e al 12. Altri delicati dettagli sono incastonati sul bracciale con i due cuori lucenti, vicino all’attacco dell’ansa e altri cristalli che si prolungano lungo tutta la parte rigida di questo originale cinturino. Il quadrante bianco lavorato a raggi di sole ha al centro un motivo leggero e l’insieme si ricollega all’estetica di un tempo. Bello anche il nome dato alla collezione di questi nuovi orologi: “Lovey”, non il tradizionale Love, ma un diminutivo più intimo e affettuoso, da sussurrare durante una romantica cena, magari aggiungendovi anche “my sweety”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *