Caricamento immagini...

Blancpain per San Valentino 2024

Nella scorsa Primavera la collezione Ladybird ha scelto quadranti e cinturini coordinai in delicati colori primaverili e a questa collezione, nata quasi 70 anni or sono, ma sempre attuale e legata all’evoluzione dei gusti, si è ispirato anche l’orologio ideato per la Festa degli innamorati di quest’anno.

A wonderful Valentine’s Day by Blancpain with white gold case, diamonds and selfwinding Caliber showing a special gold rotor with a heart shape, a small red heart is always on second’s hand and a precious diamond heart is on motherpearl dial. Limited edition 99 watches.

La cassa del Valentineìs Day di Blancpain è in oro bianco ø 34,90 mm (spessore mm 9,20 e fondo in vetro zaffiro) ed è impreziosita su lunetta e anse da diamanti taglio brillante, incastonati dal Maestro gioielliere; quello sulla corona ha un taglio a rosa; in totale le pietre preziose superano i due carati. Sul quadrante in madreperla di una varietà esclusiva gli indici sono in cifre romane rosse ottenute con cinque applicazioni separate di colore; a ore 6, come in tutti i Ladybird c’è un anello d’oro che nel Valentine’s Day ha la forma di un cuore prezioso con diamanti di misure diverse. Completano la grafica mirata affusolate lancette d’oro a foglia per ore e minuti, mentre quella del secondi attraversa un cuore rosso, il contrappeso ha la forma di una piuma.

Il movimento automatico di Manifattura Calibro 1153 ha 28 rubini, A/h 18.000 e due bariletti che consentono una riserva di carica di 100 ore, pari a 4 giorni; dal fondo in vetro zaffiro poi si può ammirare il lavoro compiuto per ottenere il rotore in oro bianco che si intreccia formando cuore. La tiratura di questo orologio è limitata a 99 esemplari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *