Caricamento immagini...

Aprile 2024, Ginevra e gli orologi

Per essere più precisi Ginevra e le aziende orologiere e, nel caso della notizia odierna, Time to Watches a HEAD e i Maestri orologiai indipendenti inseriti nell’AHCI; come abbiamo già scritto l’Associazione sarà nella Icebergues Gallery con una ventina di membri, ma alcuni Maestri hanno scelto di partecipare a Time to Watches.

Some novelties about HEAD (Haute Ecole d’Art et du Design) in Genève at next Time to Watches during WandW week.

La novità, nella terza edizione di HEAD che riudisce una cinquantina di marchi indipendenti, è stata annunciata con evidente soddisfazione dagli orgnizzatori: i visitatori potranno infatti vedere le più recenti realizzazioni di Vincent Calabrese, Antoine Preziuso, Robert Bray (e forse altri che, prima di Aprile opteranno per HEAD).

HEAD, aperta dal 10 al 14 Aprile dalle 9.30 alle 7 p.m., ha già reso noto un programma di attività a corollario dell’esposizione orologiera. Da mercoledì 10 a venerdì 13 tutte le mattine e tutti i pomeriggi, Matthieu Allègre designer e orologiaio, condurrà dei Talk su vari temi, compreso quello dell’intelligenza artificiale; sabato 13 un cocktail riunirà tutti i partecipanti a HEAD e infine domenica 14 Watch&Match, un nuovo concetto adottato, consentirà agli espositori di vendere i loro prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *