Caricamento immagini...

A WandW 2024 anche Gerald Charles

All’importante appuntamento del Palaexpo che, nel prossimo Aprile, coinvolge tutta la Città ginevrina, sarà presente anche Gerald Charles, la Marca fondata dopo che essendosi impegnato Gerald Genta, a non usare più il suo nome dopo averlo venduto, il divieto era stato “driblato” usando a fianco di Gerald il secondo nome del Maestro: Charles.

On next April among Watches and Wonders exhibitors there will be also Gerald Charles. During 2023 this Brand opened a branch in U.S. and in April will open in Geneva a space in Rue Montblanc, which will be followed by many others in the world.

La notizia, comunicata oggi 1° Febbraio, ha messo in risalto come le ambizioni della Gerald Charles spazino sui mercati internazionali: dagli Stati Uniti (dove l’anno scorso è stata aperta una filiale) al resto del mondo dove saranno aperte molte boutique, In Aprile infatti Gerald Charles aprirà a Ginevra anche un suo spazio di 300 mq a fianco del Four Seasons Les Bergues in Rue Montblanc. Nella foto oltre all’orologio Maestro, Octavio Garcia, per 11 anni direttore creativo da Audemars Piguet e che fa parte di GC, Franco Ziviani e Federico Ziviani, CEO di GC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *