Caricamento immagini...

2024: Bremont news

La Marca inglese dopo le molte novità legate alla sua produzione più classica, quella degli orologi per le FFAA britanniche, si è convertita alla “personalizzazione” del segnatempo, offrendo all’acquirente diverse possibilità di scelta.

After many novelties for its classic watches linked to the British Armed Forces, Bremont, using 3D Technology, offers customization of the its selfwindind watch; more than 1000 possibilities of choice.

.

Il primo modello ad affrontare questa esperienza con la tecnologia 3D, è il Bremont automatico MBII che l’azienda ha realizzato in collaborazione con Martin-Baker, azienda leader nella produzione dei sedili eiettabili sugli aerei militari. La cassa può essere in acciaio o trattata black DLC, i quadranti nei colori nero, blu, bianco. Coordinata a questa scelta anche la carrure e se non piace il fondo a vista ecco la possibilità di avere un fondo chiuso. Naturalmente il cinturino si legherà cromaticamente al quadrante, ma si potrà sceglierne anche il materiale.

Nella realtà le combinazioni possibili superano il migliaio e in rete, prima della decisione finale, l’acquirente può configurare l’aspetto definitivo dell’orologio fatto “su misura” per il proprio gusto. Per chi non le ricordasse queste le caratteristiche del modello: cassa ø 43 mm, w.r. a m.100, lunetta brevettata bidirezionale funzionante con la corona alle 4, movimento automatico, 25 rubini, A/h 28.800, riserva carica 38h, vetro zaffiro; fondo a vista o pieno color bronzo, con la scritta “Tested Beyond Endurance” e relativo emblema; certificato cronometro secondo la normativa ISO3159.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *