Caricamento immagini...

WandW 2023: ottimi risultati

Watches and Wonders non si è limitata solo all’esposizione al Palaexpo, ma ha coinvolto l’intera città dove, per altro, c’erano molti altri spazi espositivi anche in location che hanno accolto molte aziende più piccole (ma non per questo con produzioni meno interessanti).

WandW 2023 figures are very interessing even if they are for only Palaexpo Exhibition (In Geneva there were other spaces where many Brands less big, but not less interessing, were exhibiting). Figures we pubblished arrive direcrtly from WandW,

Questi i dati ricevuti oggi da WandW e che riguardano solo Watches and Wonders: 43.000 visitatori, (nel 2022 sono stati 22.000). I negozianti sono stati 5.400. Le presenze registrate da 125 nazioni e 35.000 notti passate negli alberghi. Nel mondo Web sono apparsi 1.800.000 post che si stima abbiano aggiunto 600 milioni di persone in tutto il mondo. Sono tornati i visitatori asiatici, anche se sono stati gli Europei a rappresentare il 70% dei negozianti. I rappresentanti della stampa presenti sono stati 1400. Tredicimila le registrazioni alle sezioni Touch& Free, per non parlare dei 2600 giornalisti collegati online. Dodicimila i biglietti venduti nel week-end ad altrettanti appassionati di orologi e va rilevato che c’è stato un grande interesse anche nel pubblico giovane, con meno di 25 anni. Ottimi risultati dunque che fanno guardare con maggior tranquillità al 2024 per l’intero comparto orologiero elvetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *