Caricamento immagini...

Visti sul Red Carpet al MET

Completiamo quando pubblicato il 2 Maggio 2023 sull’evento che il MET ha dedicato a Karl Lagerfield e sugli orologi indossati da attori, sportivi o VIP sul Red Carpet.

Here some other watches worn on Red Carpet during Gala tribute to Karl Lagerfield, after those we published on May 2nd.

Nicole Kidman, ambasciatrice di Omega e sempre deliziosamente bella, è stata fotografata da Getty Image con un orologio d’epoca con diamanti: un Saphette del 1955, il cui nome era stato scelto per il cristallo sul quadrante, sfaccettato come una pietra preziosa; la minuscola cassa è in oro bianco, il cinturino in pelle nere scamosciata, otto diamanti taglio rotondo completano il design fantasia.

Eddie Redmayne, Ambasciatore di Omega ha scelto un Aqua Terra Shades (il primo a sinistra)con un quadrante color sabbia spazzolato, la cassa ø 38 mm e il bracciale sono in acciaio inossidabile, il movimento è un Co-Axial Master Chronometer. Jonathan Bailer, l’attore britannico famoso per aver interpretato la serie Bridgerton, ha scelto invece un De ville Prestige in acciaio inossidabile con cinturino in pelle blu scuro e quadrante bombato blu con motivo verticale stampato. Non poteva mancare uno Speedmaster ed è stato visto al polso dell’attore Ke Huv Quan, nella cassa in acciaio di questo cronografo un movimento Co-Axial Chronometer; il quadrante è verde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *