Caricamento immagini...

Un Ocean Star Mido per l’Italia

I rapporti tra l Marca elvetica e il mercato italiano sono sempre stati ottimi e oggi possiamo pubblicare una notizia che piacerà sicuramente a 250 italiani,

Mido watches were always appreciated on italian market and now there is a limited edition, 250 Ocean Star GMT, just for italian market.

Tanti infatti sono gli orologi Ocean Star GMT in due versioni (con bracciale in acciaio o cinturino Nato) che sul quadrante recano i ns colori e sul retro indicano la tiratura limitata.

Questi i dettagli: cassa in acciaio inossidabile ø 44 mm w.r. a m.200 con ghiera girevole unidirezionale con anello in ceramica nera, quadrante nero mat con réhaut verde come la lancetta del secondo fuso orario e la sottolineatura del modello nei colori della nostra bandiera. Bracciale in acciaio o cinturino stile Nato dove spicca il verde. Movimento automatico Calibro 80 (base ETA C07.661), 11½’’’, Ø 25.60 mm, spessore: 5.77 mm, 25 rubini, 21.600 A/h, spirale Nivachron TM, decorazione “elaborèe”: con massa oscillante a Côtes de Genêve e logo Mido. Riserva di carica 80 h.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *