Caricamento immagini...

Milano: Chanel in Montenapo

La storica boutique di via S.Andrea da domani, 25 Novembre 2023, viene affiancata, in Montenpoleone 7 angolo Pietro Verri, da un ampio negozio dove sarà disponibile l’intero mondo Chanel, dalla moda ai molti accessori, dagli orologi ai gioielli.

Since November 25th Chanel has a important shop on 520 sq.m. in 7 Montenapoleone, and round the corner in via Pietro Verri a VIP Salon where it’s possible to buy without being seen by public.

La superficie di 520 mq è così suddivisa: a piano terra tre spazi per orologi iconici (J12, Première, Boy·Friend e Code Coco), gioielli (Coco Crush, Camelia e N°5) e una selezione di creazioni Alta orologeria e gioielleria (tra questi, per l’occasione, anche un favoloso collier N.5 con un enorme diamante, patrimonio storico della Maison) che brillano in un’atmosfera Art Déco, su una palette grafica in bianco e nero illuminata da tocchi di oro anticato.

Il primo piano è riservato a tutti gli accessori e dispone di salottini riservati, mentre al secondo si entra in salone dedicato al Prêt-à-Porter dove scoprire le ultime collezioni moda ideate dalla Direttrice Creativa Virginie Viard. Inoltre per garantire ai clienti VIP la giusta riservatezza, da via Pietro Verri si entra in un salone privato con annesso un salottino di prova con la parete decorata da un’opera d’arte astratta di George Noël (del 1985) intitolata “Palimpseste”; inoltre da scoprire oggetti di design, alcuni disegnati dall’architetto newyorkese Peter Marino che ha scelto tappezzerie, tweed eleganti nelle tonalità avorio e sabbia, finiture a mano e moquette in lana, per accentuare quell’atmosfera “unica” che distingue nel mondo i punti vendita della celebre Maison francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *