Caricamento immagini...

Un CYS Historiador femminile

Di Cuervo y Sobrinos abbiamo scritto recentemente per il Premio consegnato in occasione del S.I.A.R. in Mexico Regis a un attore messicano. Oggi torniamo a occuparci di questa Marca perché è stato presentato il primo Historiador per polsi femminili.

A few days ago we wrote about CYS and its Award Latino in Mexico, today here again this Brand with first Lady Historiador with colored motherpearl dials and steel or PVD gold color cases ø 36 mm.

Il Primera Dama, disponibile in molte versioni, ha quadranti dai vivaci colori in madreperla con 3 o 12 diamanti e lancette a foglia. La cassa in acciaio inossidabile, ø 36 mm e spessore 7,8 mm è sottile ed elegante, trattata PVD assume un colore dorato.

Nelle referenze più importanti sulla lunetta sono incastonati 58 diamanti. Ispirato agli anni Trenta il disegno sul fondello: una signora con cappello a cloche impreziosito da una piuma. Il movimento, Calibro CYS 1005, è al quarzo e il cinturino in alligatore Louisiana è coordinato al quadrante oppure si può scegliere il bracciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *