Caricamento immagini...

Un cuore sul Fifty Fathoms

Blancpain, che è stato forse uno dei primi Marchi d’alta orologeria a dedicare una ventina di anni fa, un orologio a San Valentino, per il 2023 ha proposto una versione Lady del suo Fifty Fathoms Bathyscaphe.

Love symbol for the first time on new Fifty Fathoms Bathyscaphe, with steel case ø 38 mm. w.r. m.300, all white with red and rose details..

Per il 14 Febbraio il suo nuovo Fifty Fathoms Bathyscaphe, che nelle versioni per così dire normali, abbiamo pubblicato su soloPolso il 2 Gennaio, ha una proposta al femminile con quadrante bianco e un unico dettaglio rosso: il cuoricino, bordato di rosa sulla lancetta dei secondi. il movimento automatico è il Calibro di manifattura 1150, visibile dal fondello in vetro zaffiro. Solo 99 gli esemplari, per un selezionato pubblico .

La cassa in acciaio satinato ø 38 mm w.r. a 30 bar, ha la lunetta girevole unidirezionale con inserto in ceramica bianca e indici argento-grigi in Liquidmetal™. Bianco anche il quadrante che indica le ore 3, 6, 9, 12 e la minuteria in rosa pallido luminescente, in questa delicata tonalità anche il nome del modello mentre la finestrella della data, fra le 4 e le 5, ha un fondo bianco; così come è candido il cinturino in canvass con fibbia in acciaio. Il Movimento è il calibro 1150 dI Manufattura, visibile dal fondo in vetro zaffiro e decorato secondo la migliore tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *