Caricamento immagini...

U-Boat Capsule ø 45 o 50 mm

L’U-Boat Capsule è ispirato a un modello presentato a Baselworld nel 2015, ma nella versione 2.0 è stata lanciata come prototipo a WandW 2023 mentre il lancio ufficiale è avvenuto il 12 Dicembre scorso.

New Capsule Collection 2.0 in limited number: 90 with titanium case and 200 for both the steel cases; selfwinding movement is Sellita Caliber SW200 made for U.Boatt.

La cassa di questo subacqueo, w.r. a m.100 in titano grado 5, è offerta in una sola versione diametro di 50 mm, mentre nella misura 45 mm si può scegliere tra la cassa in acciaio 316L trattato PVD oppure quella in acciaio satinato. Nel suo interno è alloggiato un movimento automatico Sellita Calibro SW200 caliber, modificato secondo le richieste U-BOAT (le A/,h sono 28,800 e la carica arriva a 41h, alle 9 oltre alla riserva di carica c’è la data).

Oltre alla scritta “Made in Italy” orgogliosamente indicata sul quadrante, sul fondello chiuso è incisa la sagoma rotonda di un batiscafo di un lontano passato, le lancette sono luminescenti e l’estetica è quella classica che distingue gli U.Boat con corona protetta a sinistra. Il cinturino è realizzato in Toscana.

Questa Capsule 2.0 è in tiratura limitata a 90 esemplari per la cassa in titanio e a 200 per quelle in acciaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *