Caricamento immagini...

Tudor e il ciclismo

In una nazione dove non si parla (o si scrive) che di calcio, gli appassionati degli altri sport devono cercare le notizie con il lanternino, a meno che non ci sia l’evento di una medaglia ai Mondiali; De Coubertine si sarebbe scandalizzato, per lui l’importante era partecipare.

Tudor enters in bycycle sport; it will be Official Timekeeper for Giro d’Italia and other competizione organized by RCS Sport.

Tudor il Pelagos Black Bay, cronografo certificato cronometro dal COSC, con cassa w.r. a m.200

Così che Tudor abbia deciso di sponsorizzare il ciclismo professionale con la squadra nazionale elvetica delle due ruote e poi essere Official Timekeeper nel Giro d’Italia, giunto alla 106ma edizione, oltre ad altre corse organizzate da RCS Sport ci fa molto piacere. L’accordo infatti comprende UAE Tour, Strade Bianche Women Élite, Strade Bianche, Tirreno-Adriatico, Milano-Torino, Milano-Sanremo, Il Giro di Sicilia, Gran Piemonte e Il Lombardia. Infine ricordiamo anche che in collaborazione con una gloria del ciclismo elvetico, Fabian Cancellara, Tudor ha promosso la formazione di Pro Cycling Team, squadra di futuri campioni che prenderà parte a molte competizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *