Caricamento immagini...

Trenta Rebellion per altrettante Delage…

…o meglio per trenta appassionati e ricchi automobilisti che hanno prenotato l’Hypercar D12 la cui produzione è già iniziata. La notizia di questa nuova collaborazione tra auto e orologi è stata data pochi giorni fa al Geneva International Motor-Show di Doha.

A partnership between Delage Automotive and Rebellion Timepieces in order to produce 30 Watches inspired by French Hypercar and flagship collection Re-Volt, only for owner of new Hypercar.

Nel 2020 la Marca francese, fondata nei primi anni del secolo scorso, scomparsa a metà anni 50 e fatta rinascere da Laurent Tapie, uomo d’affari multimiliardario, è ritornata in vita (dell’impresa fa parte anche un pronipote di Delage) e le prime due vetture sono state presentate a Goodwood nel 2022 (prezzo compreso, due milioni di Euro), tra i programmi anche un record sul circuito del Nurburgring, in seguito sono state presentate anche due diverse carrozzerie, la Delage D12 Speedster e la Delage D12 F1. Entusiasti dell’accordo i presidenti di Delage e Alexander Pesci CEO e presidente di Rebellion Corporation. ll nuovo orologio si basa sul segnatempo Re-Volt della collezione flagship Rebellion e presto ne dovrebbero essere svelati i particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *