Caricamento immagini...

Tiffany riapre a New York

Per chi domani 28 Aprile 2023, si trovasse nella Grande Mela, un consiglio: recatevi in Fifth Avenue 57th perché Tiffany, dopo alcuni anni riapre il suo splendido negozio.

For people loving jewellery and watches in New York Fifth Avenue, Tiffany is opening again its new Flahship store, with eight stores and a roof restaurant.

LVMH Group che ha acquistato questa storica Maison sborsando, a quanto sembra 16 miliardi di dollari, ha fatto un ottimo investimento, perché negli ultimi tre anni le vendite di oggetti firmati Tiffany, hanno visto un progressivo incremento.

Non sono ancora disponibili le fotografie del nuovo Flagship store, i rendering non sono tali da far immaginare la realtà; ma come chiamare negozio un’impresa che si sviluppa su otto piani, vende non solo i suoi gioielli, ma anche preziosi orologi, a partire da Patek Philippe e dal 1837 è diventato famoso ovunque? Comunque qualcosa è trapelato, come ad esempio la scelta di un soffitto, all’ingresso, che ricorda un cielo dove brillano innumerevoli stelle preziose o una scala, ideata da Elsa Peretti, la cui antica collaborazione con Tiffany è tuttora un esempio di design. Oltre alle zone riservate alla vendita c’è anche un ristorante-gourmet dove chef stellati hanno ideato speciali menus e dal quale si gode un impagabile visione panoramica della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *