Caricamento immagini...

Solo in boutique (o online) Zenith Defy skyline

Alla ricerca del “solo mio”da parte degli appassionati, le Case orologiere hanno trovato un’escamotage: le edizioni limitate o comunque vendute solo nelle boutique o online. Nulla da dire contro, è una scelta di produzione che riesce a vivacizzare modelli evergreen come quelli della Marca di Le Locle.

Brands are following what public wants: that is “Only mine” and so there are boutique editions, like this Zenith Defy Skyline, with a wonderful dial, steel cse and movembet high freuqnecy, El Primero 6200.

A favore c’è anche da dire che il quadrante di questo Defy Skyline in acciaio, disponiblle con cinturino in caucciù nero con motivo della stella, o con brcciale in acciaio, è davvero accattivante. Lo sguardo viene attirato dal simbolo ispirato alla stella a 4 punte di Zenith, che spicca con accenni in oro rosa su un fondo grigio effetto soleil. Anche gli indici applicati e le lancette presentano una sfumatura rosata. Il movimento è il Calibro ad Alta frequenza El Primero 3620, in grado di indicare un decimo di secondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *