Alla ricerca del “solo mio”da parte degli appassionati, le Case orologiere hanno trovato un’escamotage: le edizioni limitate o comunque vendute solo nelle boutique o online. Nulla da dire contro, è una scelta di produzione che riesce a vivacizzare modelli evergreen come quelli della Marca di Le Locle.
Brands are following what public wants: that is “Only mine” and so there are boutique editions, like this Zenith Defy Skyline, with a wonderful dial, steel cse and movembet high freuqnecy, El Primero 6200.
A favore c’è anche da dire che il quadrante di questo Defy Skyline in acciaio, disponiblle con cinturino in caucciù nero con motivo della stella, o con brcciale in acciaio, è davvero accattivante. Lo sguardo viene attirato dal simbolo ispirato alla stella a 4 punte di Zenith, che spicca con accenni in oro rosa su un fondo grigio effetto soleil. Anche gli indici applicati e le lancette presentano una sfumatura rosata. Il movimento è il Calibro ad Alta frequenza El Primero 3620, in grado di indicare un decimo di secondo.
Dedicato a tutti gli appassionati dei cronografi, fiore all'occhiello di Eberhard da oltre 100 anni.
L’ebook di Patek Philippe
Un viaggio affascinante nella storia della Maison fondata 175 anni or sono.
Chi sono
Direttore Responsabile di Orologi
da POLSO per i 165 numeri usciti
- fin dal primo nel 1987 - adesso sono in rete
con il mio sito soloPolso, per proseguire,
con chi ama gli orologi e la loro storia,
una magnifica avventura.