Caricamento immagini...

Rolex e l’Architettura

C’è sempre stato un feeling tra la Marca ginevrina e il mondo degli architetti e molte delle iniziative Rolex li hanno coinvolti sia come professionisti, sia come docenti per tramandare alle nuove generazioni le loro conoscenze.

Rolex feeling with Architecture from buildings in the world, to teachers, mentore of young people. Within two days in Venice will open Biennale d’Architettura “Laboratory of future” (20.5.2023-26.11.2023) don’t miss it and Rolex Pavillion.

Tra le notizie più recenti gli edifici delle filiali Rolex negli Stati Uniti, Dallas e New York e quello di Melbourne in Australia, con progetti che tengono nella dovuta considerazione i temi della sostenibilità ambientale. Per restare invece in Italia, da mettere in risalto la partecipazione dell’azienda orologiera, dal 2014 alla Biennale di Venezia; anche quest’anno infatti Rolex è Partner Esclusivo e Orologio Ufficiale della Biennale Architettura che si inaugura il 20 Maggio 2023 per chiudersi il 26 Novembre 2023. In quello che è un vero laboratorio del futuro l’impegno di Rolex è dimostrato ai Giardini in uno dei padiglioni più interessanti che non si possono disattendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *