Caricamento immagini...

Powermatic in azzurro e gold

Tissot ha ampliato la collezione PRX 35 mm Powermatic 80, scegliendo due nuovi colori: un Ice blue e un total gold.

New PRX 35 mm Powermatic 80, one steel case and dial blue ice and and one gold PVD, both with metallic bracelet.

Il blu ghiaccio del quadrante lavorato a nido d’ape fa pensare a un campo innevato; la cassa in acciaio ø 35 mm con bracciale integrato e fibbia deployante sono allo stesso tempo sportivi ed eleganti. Più impegnativa la versione Gold, trattata PVD, che si lega all’era disco degli Anni ’70 trasmettendo una sensazione gioiosa di festa. Sui quadranti indici rivestiti in Super-LumiNova® e lancette a bastone in Super-LumiNova®.

Nelle casse w.r. a m.100, lucide e satinate, con lunetta levigata, corona incisa e vetro zaffiro, il movimento Powermatic 80 consente una carica di 80 ore. Il movimento, che nel 2013 è stato realizzato da ETA e impiegato da Tissot e poi da altri Marchi del Gruppo Swatch, è stato senza dubbio il primo atomistico a garantire una carica così lunga, grazie a molti accorgimenti ideati allo scopo, come li abbiamo descritti nella sezione dedicata alla Tecnica quasi dieci anni or sono visto che siamo nel Settembre 2023. Mentre la collezione dei PR (precisione e resistenza o a, piacere particolarmente robusti) risale agli anni 60.

Nuovi infine anche due modelli in acciaio o gold ø 35 o 40 mm, al quarzo con indicazioni digitali, sicuramente preferiti da molti, ma meno indicati per i nostri appassionati di meccanica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *