Caricamento immagini...

Omega e le Olimpiadi 2024

A Parigi il presidente di Omega Raynald Aeschlimann ha presentato al Porto di La Bourdonnais di Parigi, sotto la Torre Eiffel il Countdown Omega che scandirà ore, minuti e secondi fino alla cerimonia dell’inaugurazione.

President Omega together with President CIO and President Paris 2024 at inauguration of Omega Countdown Clock near the Eiffel Tour.

Il Presidente di Omega insieme a Thomas Bach, Presidente del Comitato Olimpico Internazionale, e a Tony Estanguet, Presidente di Parigi 2024 tagliano il nastro del Countdown Clock sul quale parigini e turisti potranno leggere quanto manca al grande evento sportivo

Visibile di giorno e illuminato di notte, il megaorologio si ispira all’emblema di Parigi 2024, con una fiamma centrale circondata da un cerchio dorato. Per la trentunesima volta dunque Omega è a fianco delle Olimpiadi delle quali sarà cronometrista ufficiale. Per chi non segue lo sport ricordiamo che Tony Estanguet ha vinto tre medaglie d’oro come canoista in tre diverse Olimpiadi: Sydney 2000, Atene 2004 e Londra 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *