Caricamento immagini...

Nuovi TAG Heuer Monaco

Ultimi giorni di Maggio 2023 e giorni di passione per i Ferraristi, dato che domani, domenica 28, si disputa l’80° G.P. di F1 con Verstappen in pole, seguito da Alonso e Leclerc. Ma per gli orologi il Principato di Monaco è soprattutto sinonimo di TAG Heuer e del suo ever green cronografo

Last days of May and for people loving F1 and Ferrari tomorrow 2023 Sunday 28th is a passion day with Verstappen in pole and Leclerc 3rd. But thinking about watches this Grand Prix is mainly TAG Heuer and Monaco Chronograph, for the first time with a squelette dial in three colors: Blue, Red and Turquoise.

Lasciamo quindi pista e automobili per scrivere delle tre novità di TAG Heuer presentate in occasione dell’80° Grand Prix. Per la prima volta l’ever green cronografo Monaco, dall’iconica cassa quadrata, presenta un quadrante scheletrato realizzato in tre diversi colori. L’Oroginal Blu che riprende il colore del modello del 1969; il Racing Red un chiaro riferimento al DNA sportivo della collezione e al colore della scintille che si vedono sulla pista durante la gara, infine il Turchese che potrebbe essere definito una variazione sul tema, ma in effetti si riferisce al mare cristallino della Costa Azzurra e si coniuga splendidamente alla cassa in titanio DLC.

Tre novità dunque che interpretano in maniera più moderna un grande classico, dimostrando come l’attenzione dell’azienda orologiera e del suo giovane Managing tenga conto di tutte le tendenze.

PS. errata corrige, Ieri sera tardi la Commissione ha penalizzato Leclerc per aver ostacolato un altro pilota, il Ferrarista parte quindi dalla sesta posizione. Peccato! ma le gare sono sempre un terno al lotto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *