Caricamento immagini...

Nuovi Seamaster Omega

Nella collezione Aqua Terra che questa Primavera è stata protagonista di un memorabile evento a Londra, sono disponibili tre nuovi segnatempo Worldtimer.

Three new Worldtimer Aqua Terra one with titanium case and the others with steel case, all w.r. to 15 Bar, with ceramica bezel, interesting dial and movement Co-Axial Master Chronometer 8938, certified METAS.

Uno ha la cassa in titanio e il quadrante inciso al laser, gli altri sono invece in acciaio, tutti hanno la lunetta in ceramica e sui quadranti in titanio grado 5 il laser ha consentito di riprodurre la Terra vista dal Polo Nord.

Questa eccezionale carta topografica bombata mostra i continenti ed è circondata da un anello in vetro esalite per indicare le ore del giorno e della notte. Intorno i nomi delle principali città del mondo, fra le quali anche Bienne, sede del Marchio elvetico, in un giallo squillante mentre London è in rosso dato che dal suo meridiano a Greenwich parte l’indicazione del tempo universale coordinato (UTC).

La cassa ø 43 mm in titanio, w.r. a m.150, ha la lunetta in ceramica nera e il quadrante opaco con indici bruniti e lancette trattate Super-LumiNova bianca a luminescenza blu. Il cinturino integrato è in caucciù nero con cuciture grigie, una maglia decorativa aggiuntiva è in titanio spazzolato grado 2 come la fibbia.

Le due versioni in acciaio sono disponibili con bracciale in acciaio dalla chiusura a farfalla o con cinturino integrato in caucciù verde con cuciture grigie, la fibbia deployante è in acciaio. Sui quadranti trattati PVD verde con spazzolatura a raggi di sole, indici e le lancette sono in oro MoonshineTM 18K.; la lunetta è in ceramica verde lucida e spazzolata.

In tutti questi Worldtimer Seamaster il movimento è il calibro Omega Co-Axial Master Chronometer 8938, certificato dall’Istituto federale svizzero di metrologia (METAS) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *