Caricamento immagini...

Nasce a Tokyo l’Atelier Ginza

Per essere più precisi dovremmo dire che la sede è al 7° piano della Seiko House Ginza che, prima di essere ristrutturata era la sede del grande magazzino Wako, di proprietà della famiglia Hattori; una realtà (l’ho vista nel 1994 e nel 2006) al cui confronto la nostra pur bella Rinascente milanese faceva la figura della sorella povera in quanto a varietà e quantità di offerta.

Ginza Atelier, new Seiko Group Co. Creative Studio , has been unveiled at Seiko House Ginza 7° Floor in the center of the city.

Seiko, fondata nel 1895 ebbe a Tokyo un suo edificio, distrutto nel terremoto degli anni ’20, poi ricostruito e inaugurato negli anni ’30; da poco ristrutturato, accoglie adesso anche l’Atelier Ginza, Studio Creativo del Gruppo Seiko Watch Corporation.

Nel nuovo spazio lavorano designer, artigiani e orologiai che creano, assemblano e regolano i segnatempo del Gruppo Seiko; gli acquirenti di determinati prodotti potranno visitarlo durante visite programmate. L’Atelier Ginza è gestito congiuntamente dalle tre società del Gruppo: Seiko Watch Corporation, Seiko Time Creation Inc. e Wako Co. Ltd. riunite nell’Emotional Value Solutions Domain del Gruppo Seiko.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *