Caricamento immagini...

Longines Hydroconquest GMT

Da oltre quindici anni gli Hydroconquest vengono scelti dagli sportivi, attenti anche all’estetica di un modello che si possa indossare anche in occasioni diverse, e visto Internet ha annullato le distanze un orologio con doppio fuso orario era più che indispensabile, non solo per chi viaggia, ma anche per chi intrattiene rapporti d’affari nel mondo.

Novelties in Hydroconquest collection: new dial colors, new case design w.r. 30 bar and a new movement GMT. For the new 4 watches also ceramic bezel.

Ben arrivato dunque il movimento GMT di Manifattura che indica due fusi orari, è dotato di spirale in silicio e dispone di componenti magnetici che lo rendono molto più insensibile al magnetismo, di quanto non venga previsto dalla normativa ISO.
Le nuove versioni che lo hanno adottato si distinguono per il colore del quadrante (marrone, verde, blu, nero) e relativo abbinamento cromatico con la lunetta unidirezionale in ceramica: marrone/marrone, nero/nero, verde/nero e blu/blu. Sui quadranti con finitura soleil la scala delle 24 ore è bicolore. Le lancette dorate o rodiate e gli indici – tondi a ore 6 e 9 e a triangolo a ore 12 – sono rivestiti di Super-LumiNova, la lancetta GMT a forma di freccia riprende il colore degli elementi decalcati del quadrante. 

Per tutti i nuovi orologi la cassa in acciaio levigato, ø 41 mm e w. r. a 30 bar, è stata esteticamente rivisitata e ha sia il fondo sia la corona a vite. Bracciale in acciaio o cinturino NATO con materiale riciclato, abbinato ai quadranti verde e marrone; bracciale in acciaio o cinturino in caucciù nero o blu per le altre due versioni. Le maglie dei bracciali hanno un nuovo disegno e la fibbia deployante (anche nei cinturinI) consente una microregolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *