Caricamento immagini...

Hautlence e Label Noir

Una nuova collaborazione ha portato delle novità nella Linéar Série I di Hautlence, presentata a WandW 2022. A WandW 2023 infatti la Marca di Neuhausen Am Rheinfall presenterà, con Label Noir, la Linéar Série 2 di soli 28 esemplari.

New partnership between Haulence and Label Noir will be seen at W&W with new Ref.AD50-ST01, limited edition 28 watches.

La cassa in acciaio della Ref.AD50-ST01, mm 43×50,8 w.r. a m.100 con vetro zaffiro anche sul fondo, è stata rivisitata, adesso con il trattamento PVD è tutta nera (come la lunetta) e crea un piacevole contrasto cromatico con elementi del quadrante come il ponte del tourbillon volant e la lancetta dei minuti. La scala verticale offre una diversa lettura del tempo con l’ora saltante lineare retrograda. Sul quadrante a più livelli, si parte da una base con finitura sabbiata verticale, sulla quale viene posato un secondo quadrante in vetro zaffiro che consente di leggere i minuti su un settore sollevato durante un’ora, al termine il settore si abbassa ed è il turno della stella delle ore sulla quale trova l’analoga camma. ll movimento è il Calibro automatico D50 (l’ottavo prodotto in house) provvisto di un modulo realizzato insieme ad Agenhor; queste le caratteristiche del Calibro: A/h 21.600, rubini 39, riserva di carica 72 h, massa oscillante finemente decorata. Infine il cinturino è in caucciù.

Hautelance, anagramma di Neuchatel, rientra nell’orbita di MELBHolding, il Gruppo orologiero indipendente fondato dalla famiglia Meylan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *