Caricamento immagini...

Gran Seiko e la Design Week a Milano

Dal 2023 Gran Seiko sarà per tre anni Official Time Keeper di FuoriSalone e Brera Design Distrcit, che durante la Design Week coinvolgono tutta la città in occasione del Salone del Mobile.

On 2023, 2024 and 2025 Gran Seiko will be OfficialTime Keeper of FuoriSalone and Brera Design District during International Exhibition Salone del Nobile.

Il mondo del design internazionale da molti anni ha eletto Milano come punto di incontro per i suoi laboratori e guarda in particolare modo alla città lombarda durante uno degli eventi fieristici più interessanti che attira non solo operatori del settore, ma anche chi segue il design e le nuove tendenze architettoniche. “Questa partnership – ha detto Frédéric Bondoux, Presidente di Grand Seiko Europe – ci pone al centro dell’attenzione di un vastissimo pubblico”.

Gli orologi Gran Seiko con il loro stile ispirato alla grammatica del design di Taro Tanaka del 1967, le qualità tecniche, il messaggio culturale che rappresentano e che valorizza l’abilità degli artigiani della Manifattura e il paesaggio naturalistico giapponese, sono parte integrante di un ampio progetto verso l’Europa, mercato strategico, iniziato con l’apertura a Parigi del flagship store Gran Seiko, la boutique monomarca più grande del mondo progettata dal celebre architetto giapponese Kengo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *