Caricamento immagini...

Ferragamo F80 skeleton ecosostenibili

Nella collezione dei suoi orologi con movimento scheletrato sono arrivate due nuove versioni che testimoniano l’attenzione del Marchio per l’ambiente.

Two new versino of Selfwinding squelette F80 with colors inspired by Earth and Sea.

In Marzo, per la giornata degli Oceani era stato presentato un cinturino ecosostenibile, adesso è la volta della cassa ø41 mm, w.r. a m.100, di questo nuovo squelette che viene prodotta al l 60% da polvere di ceramica proveniente da minerali naturali e al 40% da nylon con 63% di contenuto bid,da fonti rinnovabili un’analoga percentuale si trova anche nel cinturino che ha la fibbia butterfly con il logo.

Scelta ecologia anche per i colorii, il monocromatismo delle due versioni è ispirato dalla terra e dal mare, anche se viene descritto come “amaretto” e “navy”; sul quadrante con indici a lancette luminescenti, si vede l’iconico doppio Gancini mentre sulla lunetta sono in iP Rose Gold, le due viti a ore a ore 6 e 1 che si trovano su tutti gli F-80.

Il movimento, Swiss Made è un Landeron Calibro 24 Skeleton automatico tre lancette; Entrambi gli orologi sono disponibili da Marzo 2023 presso una serie di rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *