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Febbraio termina con un nuovo Brand di orologi

Ancora un grande gruppo abbigliamento moda, ILG International Luxury Group, che parte dal nostro mercato non solo per la sua tradizionale produzione, ma anche per gli orologi Barrow, sempre più accessori.

ILG fashion Brand, International Luxury Group, starts from Italy Borow watches licence. Distribution will be made by Thom Trade Italy.

Non che la cosa ci dispiaccia, anche perché segnatempo al quarzo tra 169 e 249 Euro portano acqua al mulino, e chissà che la Generazione Z (come corrono veloci online il tempo e le generazioni, soprattutto quelle genderless) non generi in seguito in qualcuno il desiderio di conoscere meglio i nostri amici orologi, un mondo complesso che va al di là di un concetto grafico o estetico. Per concludere qualche notizia pratica: la licenza degli orologi Barrow la cui distribuzione è affidata a Thom Trade Italy, vedrà le collezioni di orologeria Barrow in una selezione di punti vendita sul territorio. Casse Ø 43 o 48 mm, cinturini universali, oltre allo “smile” con tre occhi, il logo, il lettering e i colori da primavera.

Un po’ maliziosamente concludiamo con un ricordo che ci è tornato in mente: Aldo Fabrizi, tramviere, quando, nel film di Mario Bonnard del 1942, diceva: Avanti signori c’è posto per tutti.

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