Caricamento immagini...

Epifania tutte le feste porta via…

… ma non nel 2023 perché si sono aggiunti due giorni, sabato e domenica, cioè oggi, e solo domani 9 gennaio si tornerà, almeno da noi, a un normale vita lavorativa per tutti, compresi gli stabilimenti orologieri.

After Epiphany, watch’s gifts are over? Surely not, St.Valentin is arriving within one month and Breguet has realized a Moon complication with diamonds and rubis, just for few people (others with more affordable prices will arrive in time) but it’s always a pleasure to admire a geautiful watch.

Finita l’epoca canonica dei regali dunque? Non proprio, perché tra poco più di un mese arriva il 14 Febbraio con San Valentino e già da Dicembre sapevamo che Breguet era all’opera per realizzare il nuovo San Valentino 2023.

Naturalmente non è da tutti poter regalare un Breguet e lo pubblichiamo non tanto come suggerimento, visto che, per la maggior parte di noi appassionati, questa Marca è solo un sogno, ma perché unendo diamanti e rubini in un ricercato abbinamento cromatico, non ha dimenticato una complicazione cara al pubblico femminile, le fasi lunari.

Il nuovo Classique Phase de Lune 9085 Edizione San Valentino ha la cassa in oro bianco ø 30 mm, sul quadrante in madreperla l’avorato a guillochage dagli abili orologiai della Maison, gli indici alternano 6 rubini a 6 cifre nello stile Breguet, le lancette sono quelle tradizionali a pomme, alle 6 si apre la finestrella della luna che brilla su un cielo laccato blu notte punteggiato da stelle d’oro, infine nel cartiglio ovale a ore 12 il nome della Maison. Come il Classique 8068, della scorsa primavera ha il cinturino intercambiabile, basta premere un pulsante sotto a quello che si vuole cambiare e nella confezione è pronto il ricambio, in bianco madreperlato per rendere ancora più suggestivo il segnatempo.

Torneremo presto con i suggerimenti per acquisti adeguati a tutte le disponibilità, per il momento ci basta ammirare questo Breguet n.9085.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *