Caricamento immagini...

Due novità Hublot

Gli italiani patiti del calcio saranno contenti, oggi 14.4.23 il sorteggio della semifinale della Champion ha favorito le squadre italiane, Milan, Inter e Napoli tutte nello stesso girone (mal che vada per i singoli sostenitori, una va in finale).

A special Chronograph for Europe League and a Classic Fusion selfwinding Caliber HUB1110 movement with its 42-hour power reserve sold only in Hublot boutique in Madrid.

Così, visto che oltre alla Champions, il Marchio svizzero da una decina di anni ha ampliato la sua collaborazione anche con l’UEFA Europa League, restiamo in ambito calcistico per pubblicare il cronografo Classic Fusion Chronograph UEFA Europa League Ceramic.

Questo modello è il secondo autorizzato a riprodurre i colori della competizione, e sarà disponibile in un’edizione limitata di 100 esemplari.

La seconda novità di cui parla il titolo è un Classic Fusion Madrid Boutique, disponibile solo nella boutique che la Maison elvetica ha aperto, nel 2022 nella capitale. La cassa ø 42 mmm spessore mm 10,4 è in ceramica nera levigata e satinata, w.r. a m. 50, sulla lunetta e sul luminoso quadrante nero dettagli d’oro. Il movimento automatico e il Calibro HUB 1100. A/H 28.800, rubini 25, carica 42 h. Cinturino in caucciù o bracciale in ceramica nera con fibbia deployante in titanio nero.

Un po’ a prima vista mi aveva fatto pensare al Bvlgari-Bulgari del secolo scorso, all-black con dettagli d’oro per lancette e indici; riservato, in mille esemplari numerati sul quadrante, alle boutique di Milano e di Roma. In quanto alla novità, Hublot aveva aperto a Madrid nel 2022 la sua seconda boutique spagnola, ma i rapporti che lo legano a questa Nazione risalgono a una quarantina di anni fa e molti degli Ambasciatori del Marchio sono noti personaggi spagnoli. L’edizione in tiratura limitata accentuerà sicuramente questi legami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *