Caricamento immagini...

C.Zuber in Svizzera

Il Marchio orologiero che ricorda uno dei grandi gioiellieri ginevrini, ha aperto, in collaborazione con la famiglia proprietaria di diversi punti vendita a Lucerna, il suo primo punto vendita in territorio elvetico. soloPolso, il 18 Febbraio 2023, avendo letto della sua presenza a WandW ne aveva scritto, dopo adeguati approfondimenti, dato che le false notizie in rete abbondano.

New partnership between Charles Zuber watches and its first retailers shop: Embassy in Luzern.

Nei mesi seguenti ne abbiamo seguito gli ulteriori passi, come ad esempio l’apertura di una boutique a Abu Dhabi e oggi siamo lieti di pubblicare anche una fotografia dei team coinvolti nella vita orologiera di Charles Zuber.

Uno dei negozi Embassy a Lucerna, da sx Nelly Zuber (Mr Gebi’s wife), Gebi Zuber (Charles Zuber’s brother), Margerite Zuber (Charles Zuber’s sister), Vincent Perego (Charles Zuber Co-founder and Managing Partner), Urs Kissling (CEO of Embassy), Florian Brun (Embassy Shop Manager). il Perfos

In una Lucerna già illuminata per le feste natalizie. oltre ai rappresentanti del Marchio orologiero, nella foto sopra, e dei proprietari delle gioiellerie Embassy, anche un Perfos la collezione realizzata in collaborazione con Eric Giraud, qui fotografato in versione gioiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *