Caricamento immagini...

Bulova per l’Estate 2023

Per quanto oggi, 1° Maggio, il tempo minacci pioggia in tutta Italia, ci sono Marchi orologieri che già da qualche mese sono in grado di proporre le loro novità per la stagione più calda, Bulova è fra queste.

New watches for Summer time by Bulova, classic color, bracelet, steel cases, quartz movements, but also selfwinding in Marine Star collection, w.r. 200 m.

Le collezioni Lunar Pilot, Cury, Precisionist X, Sutton, Duality, hanno scelto nuovi segnatempo classici con quadranti che non indulgono a tendenze modaiole, nella maggioranza dei casi hanno bracciali nel metallo della cassa ma propongono anche cinturini; in tutti i movimenti sono al quarzo.

Noi, patiti della meccanica, desideriamo porre l’attenzione sulla collezione Marine Star, che offre movimenti al quarzo per modelli Gent e Lady, ma anche movimenti automatici, visibili dalla finestrella a ore 7 sul quadrante. Due versioni hanno il cinturino in silicone grigio con fibbia deployante, una il bracciale in acciaio spazzolato con fibbia pieghevole.

Quello che pubblichiamo è un tre lancette con cassa ø 44 mm in acciaio inossidabile spazzolato, w.r. a 20 Bar (anche con finitura placcata oro rosa) corona protetta e fondo in vetro minerale per mostrare il movimento automatico; questo ha una riserva di carica di 40 h e 31 rubini. La lunetta è girevole unidirezionale. Sul quadrante “openheart” nero o blu, a ore 7 da una finestrella rotonda si vede il bilanciere e vicino il contatore dei secondi, grandi indici in cifre romane e lancette luminescenti completano un aspetto che si adatta anche a un impiego urbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *