Caricamento immagini...

2023: Karl Lagerfield al MET

Una favolosa mostra ricorda la creatività di Lagerfield, scomparso nel 2019, che per molti decenni ha guidato lo stile nell’abbigliamento di Chanel, Fendi e altre grandi Maison.

If you are in New York, before July 16th don’t miss to visit at MET Karl Lagerfield, Chanel creative director for 36 years, Exhibition.

Il celebre Museo newyorkese, che già nel 2016 aveva dedicato una mostra a Chanel, che per 36 anni ha visto alla guida della creatività Lagerfeled, per la sua ultima sfilata di Chanel, nel 2018, su un tema Egizio, gli aveva concesso l’ala del Tempio di Dendur.

Sono oltre 150 le opere esposte nell’ambito della rassegna intitolata “Karl Lagerfeld a Line of Beauty” aperta al pubblico dal 5 Maggio al 16 Luglio.

Se ce ne occupiamo nella sezione Notizie, è perché (al di là di una cultura generale che non può prescindere dalla Moda con la M maiuscola, e quindi dal Costume Institute del MET) fra gli invitati al Gala del 1* Maggio, evento che il primo lunedì di Maggio, riunisce tutti i VIP del comparto, un orologio Hublot Big Bang Steel White Diamonds ø 38 mm, é stato fotografato sul Red Carpet, al polso di Bella Ramsey, l’attrice inglese non ancora ventenne, ma già famosa per le sue interpretazioni. Un vero peccato che altri importanti VIP all’evento organizzato dalla direttrice del MET Anna Wintour (la stampa riferisce anche che il biglietto costava 50 mila dollari destinati al Museo) alla quale spettava l’ultimo “placet” per sedersi insieme ai 400 ospiti, indossassero favolosi gioielli Chanel, che non rientrano nel nostro core business

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *