Caricamento immagini...

Bell & Ross in ceramica

Il nuovo BR-03 sfoggia una cassa attualissima in ceramica; pur mantenendo il suo DNA; la cassa rotonda inserita nel quadrato pian piano è diventata più portabile passando dal ø 45 mm a quello di 42 e adesso di 41 con anse più sottili (mm 4 rispetto ai precedenti 4,5) e con un’estetica sfaccettata.

New Bell&Ross watch BR-03 with ceramic case ø 41 mm and khaki dial; others have steel case, 31 mm, and dial black, brown, copper or blu; all with selfwinding new movement Cal.BR’302 power 54 h.

Anche gli angoli arrotondati della cassa, sempre w.r. a m.100, sono più smussati e infine, sul quadrante le lancette sono più sottili. Esaminando ancora l’estetica il cinturino in caucciù è più stretto. Dei nuovi modelli rivisitati, tre hanno la cassa in ceramica nera e gli altri tre sono in acciaio lucido con quadrante nero, marrone dorato, rame o blu. Molta attenzione è stata data a indici e lancette scegliendo abbinamenti indovinati che vedono indici decalcati o applicati trattati come le lancette in Super-LumiNova®; sul modello Military in ceramica: e quadrante kaki, mumeri e indici sono in materiale luminescente stampato/ Bilight® e le lancette sono ricoperte da un rivestimento fotoluminescenze; identica scelta anche per il Phantom nero.

All’interno delle casse il nuovo movimento automatico Calibro BR-302 offre una maggiore riserva di carica portata a 54 h; in pratica il tempo del week-end.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *