Caricamento immagini...

Bell & Ross GMT torna al blu

Nell’orgia di colori, che ha distinto la Primavera del 2023, c’è anche chi non lascia le tinte più classiche e fra queste il blu rappresenta una scelta elegante e funzionale.

New Bell & Ross GMT steel case, 42 mm w.r. to m 100 with bezel 24h grey and blue, is a very elegant and functional watch with selfwinding movement.

Il nuovo BR 03-93 è l’erede, riprogettato e aggiornato nel 2021, del primo BR 03-51 GMT in titanio, lanciato nel 2017.

La lavorazione a soleil del quadrante blu, sulla lunetta bidirezionale 24h in acciaio si affianca al grigio chiaro per le ore diurne e al blu per quelle della notte. Il vetro zaffiro è antiriflesso, gli indici sono trattati SLN White 10 X1 con emissione verde, il colore luminescente più efficace in ambiente buio; le lancette di ore, minuti e delle 24 h sono in metallo scheletrato riempito di Super-LumiNova®; la punta di quella del secondo fuso orario è un triangolo rosso; sulla lunetta bicolore l’ora locale è indicata sulla scala graduata di 24h. La cassa in acciaio ø 42 mm è w.r. a m. 100 metri; il movimento automatico BR-CAL.303 ha 25 rubini, 28.800 A/h e una riserva di marcia di circa 42 ore. Il cinturino in vitello Nappa Soft blu e tela sintetica ultraresistente nera, con cuciture tono su tono, si allinea alla sfumatura del blu che riveste la lunetta in acciaio e al quadrante lavorato a raggi di sole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *