Caricamento immagini...

8 Marzo 2023

Domani è la Festa delle donne e per tutte le ladies che amano gli orologi soloPolso ha scelto, virtualmente, invece di un Emoj, un ricordo prezioso nato nel 2004, quando Patek Philippe lanciò la collezione Auqanaut Luce al femminile in acciaio e diamanti.

Tomorrow is Women Day and soloPolso decided to make a virtual gift to every woman loving mechanicql watches, but leaving dream watches and beyond the scene, a nice gift may be also new Guess Lady G collection.

Allora il movimento, realizzato dalla Marca ginevrina era al quarzo (Calibro 23 FC) ma in vent’anni le cose cambiano e quindi al ricordo storico affianchiamo la versione Ref.7968 dell’Aquanaut Luce cronografo automatico in oro rosa presentato a fine 2022, nel quale convivono la lunetta, che incastona a Rainbow zaffiri sfumati e un cinturino sportivo in caucciù, legame con quello chiamato Tropical del secolo scorso.

Più in linea forse, con il momento attuale, sarebbe stata ls collezione Twenty-4, orologio femminile adatto ad essere indossato in qualunque momento o occasione durante le tradizionali 24 ore, ma per non esagerare con i regali virtuali, torniamo con i piedi sulla terra, lasciando i sogni per dire che, nel pianeta orologi, c’è posto per tutti.

Così dai dream watch arriviamo ad un semplice modello al quarzo, che fa parte della recentissima collezione Guess Lady G; due versioni declinate con cassa ø 26 mm e bracciale gioiello con ansa centrale e maglie traforate che riprendono la forma della G in acciaio o con finitura IP oro giallo. Sul quadrante con superfici lucide o opache dove si inseguono le G, la grafica vede piccole borchie applicate tono su tono come indici, lancette lineari e il logo del Marchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *